sabato 25 aprile 2015

È lui il migliore di tutti.

Oggi giorno arrivi alla conclusione matura di quanto è facile distruggere in pochi minuti rapporti affettivi frutti di anni.
Amici, parentele, rapporti sentimentali, basta una discussione, un malinteso, una gara di chi ha più principio e via...distruzione.
In questi ultimi tempi ho visto rapporti tra amici miei infrangersi per discussioni banali, famiglie del mulino bianco dove i tradimenti erano all'ordine del giorno.
Noi essere umani sostanzialmente siamo degli egocentrici egoisti.
A volte volontariamente, altre volte no causiamo danni e sofferenze per un pugno di polvere in mano.
Gli animali non sono così, ed è vero che i cani sono le migliori anime da amare, perché ci ricambiamo incondizionatamente.
Ho avuto un cane quando ero troppo piccolo per capire certe cose, un bambino con la purezza dell'ingenuità.
Poi si cresce e come gli altri diventi un pezzo di merda....
Oggi ho un concetto molto diverso dell'amicizia nonostante intorno ho persone per le quali nutro affetto, ma non più quel bene di una volta.
Il sentimentalismo spesso è un punto debole, provoca nostalgia per i tempi andati e per tutto quello che oggi è fottutamente folle; per di più i social network ci ricordano questa follia.

Un cane non è così, ti guarda senza parlare con quegli occhi che ti dicono"
Io sono qui per te, voglio una carezza no i tuoi soldi o i tuoi averi, voglio un bacio sul naso non fotterti, voglio un abbraccio per sentire il tuo profumo.

I cani sono 1000 mila volte meglio dei cristiani.....quelli appendono.
I cristiani ad un ti amo sincero non ti baciono o ti leccano il viso, alcuni si cagano in mano non cogliendo l'attimo e ti dicono grazie.

Quando ero adolescente avrei voluto un altro pastore tedesco....ma forse sarebbe stato l'ennesimo capriccio.

Qualche giorno fa feci un sogno....natura alberi fiori un parco pieno di bambini e cani che si rincorrevano.....e una ragazza distesa con me mentre guardavamo insieme il cielo.

Oggi sono orgoglioso di una cosa però....so che ho visto nascere un amore a 4 zampe e che il mio consiglio sussurrato ad un orecchio di ascoltare il cuore e l'istinto nella scelta di una di quelle palla di pelo e nient'altro.
Ho avuto ragione e lui non ti dradirà mai!





Nessun commento: