giovedì 31 gennaio 2008

siamo semafori

Siamo semafori gente....
tre colori semplici e puri che ci rappresentano così come siamo.
Quante volte avete avuto qualcuno sui genitali? Quante volte non avete detto quel che pensavate veramente (facendo finti e vigliacchi diplomatici del cazzo anche quando eravate in una situazione di diritto di precedenza?)
Nessun trattato, nessuna teoria...pura pratica metropolitana....spicciola e rumosa!





A: arancio...dico quel che penso o mi fermo all'ultimo istante?
B:rosso....zitto fermo e vile, aspettando che alla fermata qualcuno pulisca i vetri della coscenza....senza arrivare mai!
C:verde....fanculo tutto e tutti dire quel che si pensa dritti per la propria strada!
Riflettete sui vostri colori...
Al mio semaforo ultimamente si sono fulminate la lampadine rossa e quella verde....un arancione intermittente!!
soulsimphony

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io che vedo sempre le cose in maniera davvero poco chiara, e che attribuisco spesso super-significati a cose più o me no banali, che probabilmente penso parecchio più di quanto serva ... beh, io dico che forse il ROSSO è il colore che al semaforo mi rappresenta di più, ma non perchè sia un vile o un "appantanato" totale (intesi entrambi in senso dispreggiativo); il ROSSO genera quell' istante di stop nel quale sembra quasi che il mondo possa fermarsi davvero resti il solo con la facoltà di muoversi, di pensare, di capire.
In quei casi (certo non può sempre essere così ad un semaforo) quasi mi unisco a quel colore, dove trovo pace, trovo quell' istante che mi estranea da un realtà interiore di merda e penso "chissà come sarebbe vivere così" ... poi scatta il verde e la frenesia ritorna, portando con se tutto quello che avrei voluto lasciare al di fuori di quel "rosso".

Mario / Aneura