giovedì 10 gennaio 2008

.....uno squarcio di una email .....




Fra me e te è vero c'e tanta differenza....ma io ti verrei a prendere quando hai 35 anni e io 27.....
ti troverei li seduta su una spiaggia (il primo sfondo che ti ho mandato...)
ti verrei a prendere...a piedi scalzi lungo la riva.....lasciando che il vento giochi con i miei capelli e il mare mi bagni i piedi portandosi via con se traccie lievi del mio passato....perchè davanti solo tu il mio futuro....
verrei al crepuscolo...quando colori pastello tingono il tuo viso come un pennello unto di colore bacia una tela con la morbidezza di petali di rosa che avvolgono un insetto.
mi fermerei e ti guarderei negli occhi.....lasciando che le rughe di un cammino solitario, pian piano scomparissero nella certezza di un futuro insieme a te.....
mi inginocchierei di fronte alle tue ginocchia piegate e sfiorerei con la mia fronte i tuoi piedi soffici di sabbia tiepida, inerme alla tua volontà...
lasciarei che un gabbiano su in alto prenderebbe per portarsi via i miei giorni grici senza te al mio fianco, nascondendoli in una nuvola....per poi divenire pioggia, per alimentare piante, per far crescere frutti da far saziare la fame dei nostri figli....

Nessun commento: