mercoledì 26 dicembre 2007

Sguardi metropolitani atto secondo






Sguardi metropolitani...
Eccoci qui, anche questo Natale è finito negli annali, si ritorna al quotidiano, nelle nostre care giungle metropolitane....
Torniano ad accalcalci come formiche ingorde di cibo lasciato per terra, gli uni su gli altri.
Tutti vicini, ma sempre più solitari e portavoce di coscienze aride di confronti....temiamo....ma cosa?
Siamo riservati?
Sotto le maschere non abbiamo il trucco o avete paura di mostrare rughe o lifting?
Qual'è il problema?
Siete seduti in tram, autobus o metro, vi sfiorate ogni giorno per strada camminando e vi ritroverete sempre vicini quando sarete messi sottoterra per l'eterno risposo....sempre vicini ma soliti ignoti che non si conoscono.
La verità è la più intima delle patologie....
Ricordatevi questa frase....la troverete nel mio primo libro....
Auguro a tutti voi di chiudere un 2007 con le persone che amate e di iniziare un 2008 con la ferma convizione di dare ad ognuno dei prossimi 366 giorni( febbraio sarà bisestile) un valore immenso e di viverlo senza orologi sul polso, buttateli nel cesso...(di solito sulle lapidi non si scrive ore e minuti del decesso ).
Quindi mi raccomando testa alta carte da poker in mano e sedetevi al solito tavolo verde della vita convinti di poter sbancare la vostra LAS VEGAS dal nome vita di tutti i giorni.....USCITE A CENA CON LA SIGNORA IN NERO...INDOSSATE IL VOSTRO MIGLIOR VESTITO E IL PROFUMO CHE AMATE DI PIU'....E A TARDA NOTTE INCULATELA IN TUTTE LE POSIZIONI POSSIBILI.

nudo e vero come sempre il vostro SOULSIMPHONY.

1 commento:

Anonimo ha detto...

This is great info to know.