giovedì 13 dicembre 2007

Da un buco all'altro....in mezzo c'è tutto il resto!!!!




Stasera, parlando con un caro amico sui percorsi cha la vita ci mette davanti ai nostri piedi, mi ha citato una sua frase che ritengo bella perchè semplice come la verità stessa!
"LA VITA è COME UNA VACANZA, QUANDO TI AMBIENTI TE NE DEVI ANDARE"
In fondo soffermatevi un secondo, tutto inizia con un viaggio, uscite da un buco caldo dopo essere stati schizzanti e vivi come proiettili che si avventurano verso la vita e poi alla fine di un viaggio ritornate in un buco, stavolta freddo, voi foglie secche che si mescolano alla terra per fondersi con essa.
Tra un buco e l'altro c'è tutto il resto, la vostra storia i vostri ricordi, le emozioni e ciò che avete realizzato.
Da una primavera con mille punti interrogativo passate ad un autunno con mille punti esclamativi.
Anonime e acerbe domande che grazie all'esperienza della vita si sono trasformate in risposte anziane che hanno una storia e una identità.
Come state vivendo questo viaggio?
Apritevi e buttate giù tutto quello che vi sentite di dire...
Pillole per l'anima ricordate....!!!
Buttate giù gente con un commento...domani vi sentirete meglio
soulsinphony

4 commenti:

Anonimo ha detto...

DAVIDUCCIO, PUOI DIRLO KE LA FRSE (ED IL DISAGIO PURE) SONO MIEI, CMQ IO MI PONGO 1 ALTRA DOMANDA: LA CAPACITà CHE HA L' UOMO DI PENSARE è 1 VANTAGGIO O 1 SVANTAGGIO RISPETTO AGLI ALTRI ANIMALI? LA CAPACITà DI PENSARE MI SEMBRA CHE PORTI PIù PROBLEMI CHE ALTRO: IO, X ESEMPIO, NON RIESCO MAI A GODERMI NULLA...CIAO, CIAO. P.S.: NON SEMBRA MA SONO SIMPATICO DI SOLITO, O ALMENO CI PROVO!

Anonimo ha detto...

In una puntata speciale dei Simpsons il dottore (quello di colore che ride sempre) trasformava ogni abitante di Springfield in un animale diverso. Uno di questi diceva..sono felice! Non penso! Non faccio altro che mangiare, dormire, sesso e vivere! Forse ci siamo evoluti troppo noi esseri umani, ma x me ne vale la pena ..la ragione è un flagello per l'umanità, ma al tempo stesso ciò di più prezioso che possieda.

Anonimo ha detto...

In una puntata speciale dei Simpsons il dottore (l'uomo di colore che ride ad ogni grave diagnosi) trasformava ogni abitante di Springfield in un animale diverso. Uno di questi diceva..sono felice! Non penso! Non faccio altro che mangiare, dormire, sesso e vivere! Forse ci siamo evoluti troppo noi esseri umani, ma x me ne vale la pena ..la ragione è un flagello per l'umanità, ma al tempo stesso ciò di più prezioso che possieda.

Anonimo ha detto...

P.S. Ovviamente siamo evoluti fino ad un certo punto...dobbiamo fare ancora tanta strada..