giovedì 31 luglio 2008

kiky

Se ripenso a come ci siamo conosciuti persi e ritrovati, sorrido con il cuore.
Il nostro incontro è la pura dimostrazione che certe le strade di pochi sono incocriciate, percorsi e sentieri comuni lungo i quali perdersi e ritrovarsi è normale come lo scorrere dell'acqua.
Non si può evitare l'inevitabile.
Mercoledì 23.... mattina....RITORNO A CASA....
TANTO PER COMINCIARE.... SCELTA DI UN PULMAN:C180 o C33?
Se avessi scelto il primo quello che prendo sempre ora non sarei nemmeno qui a scrivere queste poche righe e avrei perso la possibilità di conoscere una ragazza speciale come te KIKY: SEMPLICE, SOLARE, DOLCE, VERA E SOPRATUTTO COMPLICE.
Quando sono salito ti già eri nel pulman con il tuo amico, rapido scambio di sguardi, veloci come il vento.
La prima volta che i nostri sguardi si sono incrociati nella danza di sguardi tiepidi di chi viaggia in città su mezzi e metro, mi sei entrata dentro.
Dovevo parlarti e sperare che le fermate a mia disposiozione fossero suffiecienti.
Sono contento a distanza di qualche giorno di averlo fatto e di aver seguito il mio istinto.
Quella mattina dopo aver scoperto già i primi punti in comune, tra una fermata e l'altra il momento dell'ultimo sguardo si stava avvicinando e io nn avevo ancora trovato il modo di chiederti di rivederti....
Ci salutammo entrambi con il sapore amaro in bocca...
"CI vediamo allora mi dicesti!"
"Si magari quando scendi di nuovo a Napoli...."
Solite frasi fatte nella pioggia dei discorsi campati per aria.
Molte delle quali non si avereranno mai.
Scendesti dal pulman tu e il tuo amico, un sorriso e via.
Con lo sguardo ti segui fino a che i miei occhi potessero seguire i tuoi capelli e il tuo stupendo fondo schiena in quel paio di jeans scuri, prima di perderti appena svoltasti l'angolo.
................................PERSI......................................
Nella vita di tutti i giorni in quella vera, le favole non si avverano quasi mai e i sogni restano tali.
Invece nel nostro caso le nostre strade si sono incrociate di nuovo nel modo più imprevedibile e inaspettato possibile. A pensarci sembra quasi una delle mie tante storie che scrivo.
Niente succede per caso e oggi ne sono sempre più convinto.
Tua zia....
A NAPOLI SIAMO PIù DI UN MILIONE DI ABITANTI....
E LE PROBABILITà CHE TUA ZIA FOSSE LA STESSA INSEGNANTE CON LA QUALE HO LAVORATO A SCUOLA IN TRE MESI STUPENDI CON I BIMBI, ERANO 1 SU UN MILIONE
Grazie a lei ci siamo rivisti.
Ieri è stata una giornata bellissima.
Dalla mattina al tardo pomeriggio le strade di Napoli camminado con te si sono vestite di nuovi colori.
Appuntamento a piazza MEDAGLIE d'ORO....(pensavo che nn arivassi più!!!) poi lunga passeggiata al vomero...e lunga chiacchierata COME MEGLIO NN POTEVA ANDARE ALLA FNAC!! Lì ho capito che eri una ragazza da conoscere, vera, capace di scherzare e di riuscire a sorridere anche quando la vita ti butta giù.
Forte e fragile al tempo stesso, una foglia capace di resistere ad uragani ma sensibile da perdersi in mezzo a tanti sguardi e pensieri autunnali.
Piazza Dante....alla ricerca di un MC donalds....tutti chiusi e poi PIZZERIA ROSSO POMODORO.
Lì sedermi e mangiare con te è stato naturale. Sguardi e risate al sapore di pomodoro e mozzarella filante.
Passeggiata e shopping per via Roma....ottimi i due pantaloni che mi hai consigliato....e lì il primo approccio fisico nei camerini... il piacere di giocare e non lasciarsi andare dal desiderio di avere le tue labbra!
DOPO caffè dal PROFESSORE
Poi l'atmosfera di fantasticare mentre una coppia si sposava in chiesa a piazza blebiscito. (Anche un matrimonio abbiamo visto insieme hai capito!!).
Seduti in quella piazza mentre il vento ci sfiorava e giocava a rinfrescarci facendoci dimenticare l'afa e il calore d'estate, ci siamo persi in baci, UNA TEMPESTA NEL QUALE PERDERSI E ANDARE A FONDO.
Poi ci siamo ricordati che le giornate e i momenti dipendono dal tempo...
Il tempo.....bastardo....sul più bello bussa come campane riportandoti nel mondo di tutti i giorni, quello reale dove le emozioni si sporcano di smog metropolitano e il cielo non è più blu.
Ti ho accompagnato in stazione ultimi attimi, ultimi sguardi, il tempo scorreva veloce e dovevi andare via.
Se rileggo quello che ho scritto mi sembra di aver vissuto un capitolo delle mie storie: ASSURDO!!!!!
UN ULTIMO ABBRACCIO E UN BACIO LUNGO SECONDI INCESSANTI.
Napoli-Bolzano= 800 E più km....
iL TUO SMS:
"credimi....non sai come sia brutto dover partira proprio ora che ho conosciuto un ragazzo bello e dolce come te. :) GRAZIE MILLE PER LA TUA MAGICA GIORNATA...SARAI IL RICORDO PIù BELLO DI QUESTA MIA VACANZA, SPERO CON TUTTO IL CUORE DI RIVEDERTI AL PIù PRESTO. UN BACIO
E' CON QUESTO MESSAGGIO CHE CHIUDO QUESTA DEDICA....
SENZA CERCARE DI PROGRAMMARE O CAPIRE.....
KIKY LA VITA è BELLA PERCHè NELLA LOTTERIA DELL'AMORE A VOLTE, I NUMERI

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dolce ricordo.. Vana speranza di poter camminare mano nella mano un giorno, sullo stesso sentiero.. Ma io ho fiducia.. Non è stato un incontro casuale il nostro, ma è stato il destino.. Il fato è stato nostro complice.. E sarebbe sciocco far restare la nostra giornata solamente un bellissimo e intenso ricordo estivo, sentivo, provato, ma messo da parte, nel cassetto dei "ma...!" E' come un libro di cui si conosce solo la prefazione.. E rimanere col dubbio non è bello.. Questo sbaglio già l'ho fatto in passato, ma ora non voglio commettere lo stesso errore con te! Ho voglia di nuove sensazioni, nuove emozioni.. E mi sta tornando la voglia di innamorarmi.. E perchè non di te?! Mi manchi veramente tanto.. Grazie ancora per questa dedica.. Sei una persona splendida.. 800 km e più.. Distanti, ma nello stesso tempo vicini.. TI PORTO NEL MIO CUORE.. TI VOGLIO BENE, LA TUA KIKY.. =)

D@V€ $oul$inphony ha detto...

ciao dolce kiky, conoscerti è stata un evento fantastico.
Se considero il come ci siamo persi e ritrovati sorrido e sai perchè....?
Non è vero che ogni lasciata è persa!
Dalla nostra c'è stato il destino che ci ha dati una mano a ritrovarci.
Innamorarsi è l'ossigeno che riempie i polmoni della vita, senza amore le persone non hanno uno scopo nella vita.
Io ho la stessa voglia che hai tu....prendiamo esempio da come è andata....non programmiamo....
se ci sarà un altro pulman per noi....
o un altro biglietto vincente....
è scritto nelle stelle!
TI VOgLIO BENE ANCHE IO E DENTRO HO UN IMMAGINE DI TE FATTA APPOSTA PER GUARDARLA....
UN BACIO TESORO GRAZIE.

KIKY ha detto...

Non mi stancherò mai di leggere questa dedica, come in generale il tuo intero blog.. Sei unico! (Almeno in questo... =P )TVB