giovedì 29 novembre 2007

la colonna sonora della mia anima

Ognuno dentro ha una propria colonna sonara...
note e frasi di una canzone che ogni volta che l'ascoltate, la mente lascia che fiumi di ricordi ritornino a nuotare come delfini lungo il vostro corpo e che si tuffino in un oceano vivo che vi batte nel petto.
E' in quel momento, un occasione in più che vi ricorda che siete vivi, un occasione in più che vi ricorda che le vostre emozioni hanno un valore e nessun tesoro al mondo può barttarle...
Questa è mia colonna sonora...credo che ognuno di voi almeno una volta l'ha ascoltata.
Grazie....
TRULY MADLEY DEEPLEY
soulsinphoy


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Davide,ti ho conosciuto sl questa estate per qlc giorno e ho capito che sei una persona unica,ma vedendo questo blog mi sn resa conto che nn ti conosco bene...sei davvero speciale...nn cambiare mai che la cosa più bella che ci sia è essere se stessi...
FABIANA SHARM

Anonimo ha detto...

......il destino ci fece conoscere quell'estate del 2005 e ancor oggi siamo amici cm dici tu nn semplici conoscenti.... sei stato speciale xke hai saputo capire molto di me...hai saputo trarre il meglio di me... il destino ci ha tenuti lontano ma saremo sempre uniti... la colonna sonora è sublime un bacio grande