mercoledì 28 novembre 2007

Voi avete la vostra Las Vegas?



Voi avete la vostra Las Vegas? Vi siete mai seduti ad un tavolo verde e vi siete giocati semplicemente voi stessi?
Avete mai contato le fish che avevate nella vostra mano e puntato tutto su qualcosa in cui avete creduto?
Com'è andata con la fortuna? Si è innamorata di voi o vi ha salutati dopo una sola uscita a cena, lasciandovi anche pagare il conto di un pasto non consumato del tutto?
In fondo a mio modo di vedere ognuno a modo suo ha avuto almeno una volta l'opportunità di giocarsela....
Un due di picche in amore, una vincita puntando sullo zero alla roulette.
La bravura di aver vinto bleffando e ingannando qualcuno.
La saggezza del vissuto che grazie agli anni vi ha dato la possibilità di leggere la mano e le mosse del prossimo, sbancandolo nell'orgoglio.
Raccontatemi della vostra Las Vegas....
Io la mia ultima partita la stò ancora giocando e vi farò sapere come andrà a finire!!!
soulsinphony

1 commento:

Anonimo ha detto...

la mia las vegas?
cavolo!io penso di essere al tavolo verde tutti i girni!ogni giorno mi metto in gioco... al lavoro ma soprattutto nei rapporti interpersonali... come è andata? come continua a girare? e ki può dirlo! la fortuna può girare... anzi gira in continuazione oggi a me domani a te!